simona martello chaux

E' tempo di gare anche per i nostri Lanciatori che dopo le manifestazioni "invernali" hanno aperto la loro stagione su pista a Mariano Comense e Olgiate Olona in questo fine settimana.

Come è noto la situazione per i loro allenamenti non è facile visto che da settembre scorso a Vedano non si può più lanciare, però per chi ha già l'auto c'è la possibilità di andare a "farsi ospitare" da qualche Società Amica. 
La passione di questi ragazzi è tanta ma non finiremo mai di ringraziare gli Amici dell'Atletica Mariano Comense che ci stanno dando la possibilità di allenarci sul loro campo, al momento l'unica possibilità percorribile per noi nel continuare con l'attività agonistica.

Certamente il futuro dei lanciatori rimane "incerto", costi e tempo per andare 3-4 volte la settimana a Mariano non sono una cosa "trascurabile" per questi ragazzi, però pensando al "presente" ci accontentiamo dei primi risultati, già interessanti:

Sabato 13 a Mariano Comense Simona ha lanciato il suo martello a 50,31 mentre Giovanni ha ottenuto un buon 48,54 (per entrambi già minimo di qualificazione per i campionati Italiani 2019), buon inizio anche per Nicolò che ha lanciato a un 40,79.
Domenica 14 sempre a Mariano Comense, Davide ha ottenuto il suo PB nel Giavellotto con 39,10 mentre nel disco ha lanciato a 28,46.

Trasferta ad Olgiate Olona domenica per i martellisti, con Nicolò che si migliora ancora fino a 41,41 mentre Giovanni fa atterrare il suo attrezzo a 47,40.

Davvero GRANDI questi Atleti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.